Cabin Crew prepare for Take Off!

Allacciate le cinture, è ora di partire per il Money 20/20, il più importante appuntamento mondiale per il fintech, che quest’anno si terrà a Las Vegas. 4 giorni di incontri, tra presentazioni di nuove idee, confronti sul futuro del commercio online, approfondimenti sui nuovi modelli di business e consumo, big data, etc.

Decanto, vincitore del XPAY-Nexi contest 2017 come sito più innovativo dell’anno, sarà presente all’interno del contenitore di Nexi per raccontare la propria esperienza.

 

Il nostro team sara' quindi assente per una settimana e le spedizioni ripartiranno lunedi' 29 Ottobre, ma vogliamo condividere con voi l’entusiasmo di questo premio.

A partire dal 19 Ottobre e fino al 28 Ottobre tutto il catalogo sara' a sconto del 10% con il coupon AMERICANDREAM.

 

Allacciatevi le cinture!

 

Chi siamo

Decanto é l'enoteca online dedicata ai piccoli artigiani del vino prodotto secondo natura: biologico, biodinamico e naturale autocertificato. Decanto ti aiuta a scoprire questo mondo in maniera divertente: completi le degustazioni online, cerchi di indovinare gli aromi e misuri come cresce la tua conoscenza del mondo del vino con punteggi e livelli. Cosa aspetti? Iscriviti ed inizia a degustare!

Condividi

Torna al blog

 

ALTRE LETTURE

Acquistare vino risparmiando

Compra, degusta, risparmia.

21/03/2017

Conosci il programma bSocial di Decanto? Semplice: piú degusti, piú risparmi. E da oggi i coupon omaggio passano a 15 euro. Un'occasione da non perdere...

Biologico | Biodinamico | Naturale | Garagista. Le icone dei vini su Decanto.

21/11/2016

Su Decanto qualche parola in meno e qualche icona in piú. Scopriamo assieme le icone presenti nelle schede dei vini ed il loro significato. 

Il Terrano di Matej Skerlj | Le degustazioni di Endriu

05/03/2019

Il Terrano di Matej Skerlj degustato da Andrea "Endriu" Ambu.

Mercato Ortofrutticolo

Salute: la lista nera dei cibi Coldiretti... e qualche motivo di speranza

19/10/2016

Coldiretti ha recentemente presentato un dossier con la classifica dei cibo piú pericolosi per via di residui chimici, metalli pesanti ed altre contaminazioni. Un analisi che fa riflettere ma che rassicura sulla posizione dell'Italia nel contesto mondiale. 

Tags