Novità 2020 Decanto | Classifiche e Pagina degustazioni

Classifica degustatori Decanto

Decanto cresce e si aggiorna con qualche interessante novità. Fin dalla nascita, l'obiettivo di Decanto é sempre stato quello di conciliare l'esperienza di un'enoteca online dedicata al mondo dei vini prodotti secondo natura con la creazione di una community in cui gli utenti potessero esprimere in piena libertà le proprie idee ed opinioni sui vini degustati. E’ arrivato il momento di aggiungere un importante tassello all’esperienza che si può  vivere interagendo con noi. Tutti si saranno chiesti da sempre a cosa servissero i punteggi? E’ il momento di una prima risposta...

 

LA CLASSIFICA ED I CONTEST

La community deve essere anche divertimento. Ecco quindi introdotta la classifica dei degustatori della community. Chi sono i degustatori più attivi ed interessanti da seguire? Riuscirete ad entrare nella top 15? Lo potrete scoprire nella vosta area personale o nella parte bassa della homepage. Ma una classifica non è mai solo fine a se stessa. E con Decanto si lega anche ai contest. Ogni cosa a suo tempo... Tenetevi caldi, a Settembre sveleremo tutto!


LE DEGUSTAZIONI

Abbiamo aggiunto una pagina dedicata esclusivamente alle degustazioni. Raggiungibile dalla barra di navigazione, questa pagina mostra tutte le degustazioni effettuate dalla community di Decanto a partire dalla più recente. Accanto al nome di ciascun degustatore, troverete il pulsante "segui", che consentirà di seguire più da vicino le sue degustazioni. Gli utenti registrati sul sito potranno anche filtrare la lista delle degustazioni per visualizzare solamente quelle degli utenti seguiti. Le opportunità di trovare ispirazione per nuovi vini da provare si moltiplicano...

 

Chi siamo

Decanto é l'enoteca online dedicata ai piccoli artigiani del vino prodotto secondo natura: biologico, biodinamico e naturale autocertificato. Decanto ti aiuta a scoprire questo mondo in maniera divertente: completi le degustazioni online, cerchi di indovinare gli aromi e misuri come cresce la tua conoscenza del mondo del vino con punteggi e livelli. Cosa aspetti? Iscriviti ed inizia a degustare!

Condividi

Torna al blog

 

ALTRE LETTURE

Icone 9

Biodinamico | Naturale | Garagista. Le icone dei vini su Decanto.

21/11/2016

Su Decanto qualche parola in meno e qualche icona in piú. Scopriamo assieme le icone presenti nelle schede dei vini ed il loro significato. 

DECANTOUR - Ovvero Decanto on Tour

06/07/2016

Uno degli obiettivi (ma soprattutto dei piaceri) di Decanto è quello di far conoscere i nostri piccoli artigiani del vino ed il loro lavoro. Abbiamo pensato di portare le loro idee e i loro vini direttamente nei calici dei nostri sostenitori uscendo da uno schermo ed organizzando momenti divulgativi e leggeri.

Arshura Valter Mattoni

Arshura Valter Mattoni | Le degustazioni di Endriu

05/03/2020

Arshura di Valter Mattoni degustato da Andrea "Endriu" Ambu.

Mercato Ortofrutticolo

Salute: la lista nera dei cibi Coldiretti... e qualche motivo di speranza

19/10/2016

Coldiretti ha recentemente presentato un dossier con la classifica dei cibo piú pericolosi per via di residui chimici, metalli pesanti ed altre contaminazioni. Un analisi che fa riflettere ma che rassicura sulla posizione dell'Italia nel contesto mondiale. 

Tags