Partono i contest!

Contest Decanto

Come vi abbiamo anticipato giá a Luglio, ci saranno presto importanti novitá. Divertirsi a scoprire e conoscere nuovi vini é sempre stato nel DNA di Decanto. Da oggi lo é ancora di piú.

 

I piú attenti avranno notato che in homepage è mostrata da poco tempo una classifica dei degustatori piú attivi sul sito. Ma abbiamo anche una sezione contest. Proprio in queste settimane il team di sviluppo di Decanto sta lavorando assiduamente per finalizzare questa sezione del sito. Ma, nell'attesa, vogliamo offrirvi un primo sguardo a ció che vi attenderá. I contest rappresentano delle gare di degustazione a tempo con una propria classifica a punti. Partecipare é molto semplice ed automatico per tutti gli utenti registrati: tutti i vini degustati che rientrano nelle caratteristiche del contest partecipano a creare la classifica. Ad esempio, in un contest sui Sangiovese entrano in classifica tutti i vini degustati e recensiti durante tutto il periodo del contest stesso a base di Sangiovese.

 

E per chi vince? Beh, per scoprirlo dovete proprio attendere il lancio ufficiale. Ma, mentre attendiamo tutti assieme, vi proponiamo di iniziare a "scaldare i motori". Lanciamo oggi il primo contest informale. E in via eccezionale, né vincitori né vinti, ma tutti coloro che otterranno piú di 1000 punti nel corso delle prossime tre settimane otterranno un buono sconto da EUR 15 da poter utilizzare per il prossimo acquisto. E per facilitare la cosa, il primo contest sará aperto a tutti i vini presenti sul sito. Approfittatene per portarvi a casa un buono sconto divertendovi e degustando assieme alla community di Decanto.

 

Inizio contest: 10 Settembre 2020

Fine contest: 30 Settembre  2020

Vini partecipanti: TUTTI

 

Come partecipare: ogni vino per il quale viene completata una scheda di degustazione sul sito consente di ottenere punti. Superate la soglia di 1000 punti durante il periodo del contest ed otterrete il vostro coupon di sconto.

 

Chi siamo

Decanto é l'enoteca online dedicata ai piccoli artigiani del vino prodotto secondo natura: biologico, biodinamico e naturale autocertificato. Decanto ti aiuta a scoprire questo mondo in maniera divertente: completi le degustazioni online, cerchi di indovinare gli aromi e misuri come cresce la tua conoscenza del mondo del vino con punteggi e livelli. Cosa aspetti? Iscriviti ed inizia a degustare!

Condividi

Torna al blog

 

ALTRE LETTURE

Biologico | Biodinamico | Naturale | Garagista. Le icone dei vini su Decanto.

21/11/2016

Su Decanto qualche parola in meno e qualche icona in piú. Scopriamo assieme le icone presenti nelle schede dei vini ed il loro significato. 

DECANTOUR - Ovvero Decanto on Tour

06/07/2016

Uno degli obiettivi (ma soprattutto dei piaceri) di Decanto è quello di far conoscere i nostri piccoli artigiani del vino ed il loro lavoro. Abbiamo pensato di portare le loro idee e i loro vini direttamente nei calici dei nostri sostenitori uscendo da uno schermo ed organizzando momenti divulgativi e leggeri.

Arshura Valter Mattoni

Arshura Valter Mattoni | Le degustazioni di Endriu

05/03/2020

Arshura di Valter Mattoni degustato da Andrea "Endriu" Ambu.

Mercato Ortofrutticolo

Salute: la lista nera dei cibi Coldiretti... e qualche motivo di speranza

19/10/2016

Coldiretti ha recentemente presentato un dossier con la classifica dei cibo piú pericolosi per via di residui chimici, metalli pesanti ed altre contaminazioni. Un analisi che fa riflettere ma che rassicura sulla posizione dell'Italia nel contesto mondiale. 

Tags